NATALE-2017

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Rimani aggiornato sugli ultimi prodotti e le novità in arrivo

Pensa
MOND-BOOKSTORE-CONTRATTO-POSITIVO

ECCOCI QUI!

21

supporto 

Per qualsiasi dubbio e/o informazione puoi contattarci inviandoci una mail o chiamandoci al 0832243467 

spedizione gratuita

La spedizione è sempre gratuita per ordini a partire da 30€, per ordini inferiori il costo è pari a 4,90€ 

reso gratuito

Se non fossi soddisfatto del tuo acquisto potrai restituirci i prodotti in modo gratuito entro 14 giorni

11
16

libreria pensa srl

 

viale lo re, 44                                                          

73100 - lecce

p.iva 03316880750

tel: 0832243467

mail: info@libreriapensa.it

L'aLTRO SPAZIO DI PENSA

VIA vittorio bachelet, 23

c/o centro POLIFUNZIONALE spazio                                                        

73100 - lecce

p.iva 03316880750

tel: 0832099335

mail: spazio@libreriapensa.it


facebook
instagram
MOND-BOOKSTORE-ICONA-POSITIVO
mappalospaziolecce
mappavialelore44

libreriapensa.it powered by MktSmart

Tutti i diritti riservati 2018

 

3
2
1

New entry in libreria, ma lei dice che ci è nata. È una lettrice accanita, ora si occupa del reparto bambini e ragazzi. È il braccio destro di Alessandra per l’organizzazione di corsi ed eventi. Lei per noi è come Judy di Papà Gambalunga. Capelli rossi, in realtà ha una tranquilla storia familiare, ma in comune con Judy Abbot ha l’allegria, è sempre sorridente e un po’ pasticciona. Le piacciono i bambini e gli albi illustrati. Come la riconoscete? Dalla bicicletta color lavanda e il cestino pieno di fiori.

Silvia è la fatina della libreria, un po’ la nostra Trilly. Capelli biondi con lo sguardo scrutatore di chi è molto riservato. Si occupa di tutto ma ama i romanzi rosa. È della famiglia e possiamo dire che in libreria lei ci è davvero nata.

È la veterana della libreria. Si occupa di libri di scuola, guide per insegnanti, materiale didattico, supporti per bambini con difficoltà e altro ancora. Per noi è la signorina Rottermaier, ha un animo buono nel corpo di un generale. La sua passione? I viaggi, se avete bisogno anche di una guida turistica è la persona giusta.

Lui è il Pensa, capo autorevole e simpatico. Cosa legge? Libri motivazionali e PNL. Sarà anche per quello che ha saputo nel tempo trasformare la storica libreria del 1967 in quello che è oggi. Con costante voglia di crescere ha aperto una seconda sede in una zona in espansione di Lecce presso il centro Polifunzionale Spazio. Le librerie sono diventate Mondadori bookstore. Troverete anche l’insegna con il nome di PeNSAtoio. L’idea è di sua moglie Alessandra, ha voluto fortemente ricordare la storia e riservare nella stessa libreria un’intera sala per laboratori feste e incontri, dove si crea e si PeNSA!

Libraia da poco, lettrice da sempre. Noi la chiamiamo Hermione per la sua passione esagerata per Harry Potter (le assomiglia pure). Gentile, quasi timida e molto professionale, chiedetele tutto saprà rispondere sicuramente, non le piace farsi trovare impreparata. Accettate la sfida? Se la volete trovare lei è a L’Altro Spazio di Pensa.

È un ragazzo gentile e sempre attento, si occupa del reparto professionale, universitario e scolastico. Noi lo vediamo come il nostro Don Chischiotte perché lui è un idealista, anche se non si occupa di letture per bambini lo adorano con la sua barba e lo sguardo simpatico. Se lo vedete un po’ serio è solo apparenza.

4
5
6